Audi RS6-R ABT JOHANN

L’Audi RS6-R ABT Johann è un’auto sportiva unica nel suo genere, costruita con un design distintivo e prestazioni elevate, grazie alla collaborazione tra Audi e ABT Sportsline, uno dei migliori tuner di auto sportive. Questo modello rappresenta il massimo della sportività e dell’esclusività, con un’attenzione particolare ai dettagli e alle prestazioni.
01. Esterni
L’Audi RS6-R ABT Johann presenta un design aggressivo e raffinato, con una carrozzeria interamente rivestita in una vernice metallizzata grigia con dettagli in fibra di carbonio. Gli esterni sono dotati di un paraurti anteriore ridisegnato, un nuovo splitter anteriore e un grande spoiler posteriore, inoltre, è dotata di cerchi in lega leggera da 22 pollici con pneumatici sportivi, che migliorano la tenuta di strada e la performance.
02. Interni

Gli interni dell’Audi RS6-R ABT Johann sono raffinati e sportivi, con sedili sportivi in pelle e finiture di alta qualità. Il cruscotto digitale ad alta definizione e il sistema di infotainment con touchscreen offrono un’esperienza di guida avanzata e intuitiva. Inoltre, il volante sportivo in pelle e Alcantara offre un controllo totale sulla vettura e sul sistema di infotainment, mentre il sistema audio premium e le funzioni di connettività migliorano ulteriormente l’esperienza di guida.

03. Motore
Il motore dell’Audi RS6-R ABT Johann è un V8 biturbo da 4.0 litri, potenziato dalla ABT Sportsline, che eroga una potenza di 740 CV e una coppia massima di 920 Nm. Grazie a questa potenza il veicolo accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 320 km/h. Il motore dell’Audi RS6-R ABT Johann offre prestazioni elevate e una guida reattiva e coinvolgente, garantendo un’esperienza di guida senza pari.

Potrebbero interessarti

Ferrari SF90

Velocità Massima: 340 KM/HAccelerazione da 0-100 Km/h 2,5 secPotenza del motore: 780 CV
Tipologgia Noleggio: Lungo Termine